Bando – Laboratori & Dibattiti

Il CeRebration offre anche un’occasione per il confronto, la formazione e lo sviluppo umano. Il CeRebration è sia un contenitore e sia un diffusore di competenze, conoscenze e saperi. Il CeRebration offre spazio a chi intende trasmettere capacità/abilità attraverso un dibattito o un laboratorio pratico/esperienziale che stimoli la curiosità a favorisca l’apprendimento dei giovani.

Per partecipare ti chiediamo di inviare:

Il CeRebration contribuisce nell’offrirti:

 

 

Le proposte verranno valutate in base:

 

Le attività non sono remunerate in quanto si vuole offrire uno spazio sia per i conduttori dei laboratori di sperimentarsi, promuoversi e sia per gli studenti o i cittadini di usufruire di tali servizi.

N.B. Si chiede MASSIMO IMPEGNO E COINVOLGIMENTO dei conduttori dei laboratori nella parte promozionale dell’attività, in quanto ritenuta negli anni fondamentale strategia per raccogliere le adesioni ed assicurarsi un adeguato numero di partecipanti. Negli anni passati sono state adottate alcune modalità promozionali come quella cartacea, online, vis à vis, incontri di presentazione delle aule universitarie e… siamo aperti a nuove proposte.

Le proposte verranno raccolte, valutate dal gruppo responsabile dell’AREA entro il 30 marzo.

Entro il 30 aprile incontro con il referente laboratori per conoscersi e scambiarsi materiale promozionale.

Per qualsiasi dubbio contattare referente area.

Grazie e in bocca al lupo!

 

Compila il il seguente form allegando tutti i documenti richiesti

Condividi questo articolo