Bando – Musicisti e Dj

Il CeRebration Fest offre l’occasione a band emergenti, dj set, di salire su un palco, esprimersi e farsi conoscere. Le band inoltre potranno suonare come gruppo spalla a band di fama nazionale o internazionale. Per poter partecipare vi chiediamo di:

Inoltre, in base ad alcune condizioni che non possiamo oggi prevenire, ad alcune band potrebbe essere chiesto di ricevere il rimborso pattuito entro 15 giorni successivi al festival (tranquilli, abbiamo sempre pagato tutti).

Durante il festival ci saranno altre attività ed orari da far coincidere, quindi, in caso di non rispetto di tali condizioni potranno esserci variazioni nella programmazione (riduzione del live) o nel rimborso.

La strumentazione messa a disposizione dal festival verrà comunicata successivamente ma chiediamo di essere il più indipendenti possibile.

Le proposte verranno valutate in base:

Inviaci:

N.B.: ticket cibo e bevande sono destinati esclusivamente agli artisti.

Le proposte verranno raccolte, valutate dal gruppo responsabile dell’AREA entro 30 marzo.

Una volta individuate quelle idonee per la programmazione, si prenderà contatto con gli artisti per i dettagli organizzativi.

Per qualsiasi dubbio contattare referente area.

Il CeRebration è un festival organizzato da volontari, non a scopo di lucro. Chiediamo altrettanta flessibilità, impegno ed indipendenza organizzativa.

Grazie e in bocca al lupo!

 

Compila il il seguente form allegando tutti i documenti richiesti

Condividi questo articolo